Con il servizio Nowfix avrai al tuo fianco un referente unico e competente che ti aiuta nella manutenzione della tua struttura, ottimizzando il tempo delle manutenzioni e di conseguenza i costi da sostenere. Tutto questo è reso possibile grazie a due strumenti coordinati e integrati tra loro:
PORTALE WEB
Per una visione globale, sistematica e aggiornata di tutti i dati costruttivi per dimostrare sempre in caso di audit interni o esterni l’ottimo stato dell’edificio.
APPLICAZIONE SMART
Che permette di segnalare i guasti del reparto in modo istantaneo al responsabile della manutenzione per una pronta risoluzione del problema con interventi registrati e verificati una volta svolti.
Vivi serenamente la manutenzione: dalla segnalazione del problema fino alla verifica sull’esecuzione dell’intervento ogni passaggio è sempre sotto controllo.
Con la app del servizio Nowfix hai sempre a disposizione una completa visione d’insieme del tuo edificio affiancata da un rendiconto preciso delle spese che può essere generato per giorno, settimana, mese, anno, o anche per reparto/stanza. Il report analitico dei costi è fondamentale per poter calcolare un bilancio previsionale chiaro e realistico.
Nowfix ti fornisce tutte le informazione per:
- stimare le spese di manutenzione con la massima precisione
- pianificare con correttezza quali e quanti interventi sono necessari per mantenere al top il tuo stabile
- mettere in preventivo interventi straordinari affidandosi a una proiezione dei costi dettagliati
La programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria si traduce in:
- -35% risparmio di tempo
- -25% risparmio di costi
CONTATTI
Via Santa Maria in Betlem, 19
26100 / Cremona (CR)
+39 0372 752 034
info@nowfix.it